Albero di Natale, tendenze 2017.

Albero di Natale, tendenze 2017.

Il giorno dell’Immacolata è arrivato e, come da tradizione, nelle case italiane, si addobba l’albero che ci accompagnerà per tutte le feste natalizie. Anche quest’anno i colori più gettonati saranno gli intramontabili: rosso, oro, bianco. Ma non mancano le sorprese.

I tradizionali abeti, naturali o artificiale, quest’anno verranno spesso sostituiti da decorazioni in ‘stile industriale‘. Capita sempre più spesso, soprattutto in case moderne, di vedere il classico ‘rosso’ affiancato a  matariali come la pietra, il cartone e metalli (bronzo, rame, ottone ed oro grezzo).

Forme geometriche e contrasti forti quindi per un Natale sofisticato ed eccentrico in continuo equilibrio tra antico e ultramoderno.

Per chi invece ama lo ‘stile vintage‘ non resterà deluso nello scegliere il romanticismo del calore del legno, della terracotta, o la purezza della ceramica dipinta a mano. Questi addobbi renderanno il vostro albero di un colore caldo e rilassante.

Per chi ama le fiabe o ha bambini un must 2017 è cospargere l’abete di neve artificiale, la magia è assicurata.

2017-12-07T21:48:29+00:00 Dicembre 7th, 2017|IN EVIDENZA HOME, NEWS|Commenti disabilitati su Albero di Natale, tendenze 2017.
X