Cosa fare a Capodanno? Episodio tre.

Cosa fare a Capodanno? Episodio tre.

Siamo quasi arrivati al fatidico giorno. Ed ecco, come promesso, il nostro terzo suggerimento per Capodanno.

Se siete ormai in ritardo per organizzare un viaggio lontani da casa e ci tenete a trascorrere l’ultimo giorno dell’anno circondati dall’affetto di amici e parenti una buona soluzione potrebbe essere: un concerto.

Tutte le principali città italiane la sera del 31 Dicembre infatti allestiscono palchi in cui ospitano grandi artisti della musica e regalano eventi gratuiti all’intera città.

Se siete quindi tra quelli che preferiscono aspettare la mezzanotte insieme ad altre migliaia di persone, brindando al ritmo di musica e con lo sfondo dei fuochi d’artificio, ecco cosa vi propongono alcune delle più importanti città d’Italia:

Milano

Il capoluogo lombardo, ormai tradizionalmente, ospita un concerto in piazza del Duomo. Massime le misure di sicurezza previste. Per il Capodanno 2018 sono due gli artisti che calcheranno le scene della piazza più conosciuta della città: Fabri Fibra e Luca Carboni.

Napoli

Nella bella città di Partenope, il concerto è previsto in Piazza del Plebiscito e saranno tanti gli artisti ad alternarsi sul palco: James Senese, Massimo Jovine dei 99 Posse con il fratello Valerio, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Daniele Sepe, Ciccio Merolla, O’Zulù sempre dei 99 PosseEnzo Gragnaniello, La Maschera, Nto’, M’Barka Ben Taleb, Simona Boo.

Torino

Niente Capodanno in piazza a Torino quest’anno. Dal comune hanno infatti annunciato per la sera del 31 dicembre altri due eventi. Il primo da non perdere è al Pala Alpitour con Simone Cristicchi e diversi altri artisti che si esibiranno dalle 21.00 fino a dopo la mezzanotte.

Bari

A salire sul palco di piazza Libertà sarà il recordman Marco Mengoni,uno dei giovani artisti più apprezzati del panorama della musica pop nazionale.Al termine del concerto di Marco Mengoni, sul palco salirà il re della dance italiana, Gabry Ponte, per un dj-set.

Non vi resta che scegliere la città più vicina e prepararvi a ballare e a divertirvi tutta la notte.

2017-12-23T16:24:44+00:00 Dicembre 23rd, 2017|IN EVIDENZA HOME, VACANZE|Commenti disabilitati su Cosa fare a Capodanno? Episodio tre.
X