Daniele Bossari è il vincitore nel GF Vip.

Daniele Bossari è il vincitore nel GF Vip.

La prima serata televisiva di Canale 5 di ieri è stato un vero e proprio successo in termini di share.

Può dirsi soddisfatta del risultato ottenuto Ilary Blasi e il suo fido ‘scudiero’, re del gossip, Alfonso Signorini. Ma chi è in assoluto il più felice è il vincitore, non solo morale, del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari.

Una grande parabola a lieto fine la sua, diventato una vera e propria icona dei primi anni 2000, conduttore prima di Mtv e poi volto storico di Italia 1, Bossari, era da un po’ che non si vedeva in tv. Come ha dichiarato lui stesso in più di un confessionale: ‘Non mi chiamava più nessuno a lavorare, mi ero chiuso in me stesso, avevo iniziato a bere’.

Il Grande Fratello Vip è stato una vera e propria rinascita umana e psicologica, nomination dopo nomination, il pubblico lo ha conosciuto intimamente e premiato.

Nel suo percorso all’interno della casa Daniele ha anche chiesto in sposa la sua amata Filippa Lagerback, compagna di una vita, e madre di sua figlia Stella.

Secondo classificato, non con pochi meriti, l’ex tronista Luca Onestini.

Per Bossari ci auguriamo che questo sia solo un nuovo inizio, un grande rilancio nel mondo televisivo. Ci era mancato.

2017-12-05T12:22:15+00:00 Dicembre 5th, 2017|IN EVIDENZA HOME, NEWS|Commenti disabilitati su Daniele Bossari è il vincitore nel GF Vip.
X