È Natale? Dillo col pullover!

È Natale? Dillo col pullover!

Vestiti rossi scollati e tacchi alti nel freddo gelido? Non più! Continua quest’anno la moda del maglione a tema natalizio, caldo, comodo e divertente.

Sono sempre di più, infatti, le donne, non solo giovanissime, a scegliere in alternativa agli outfit ‘sexy a tutti i costi’ un look spiritoso e cool.

Oversize o attillato, glitterato, con alberelli, renne o con Babbo Natale? Le proposte delle case di moda sono infinite. Da quelli ‘parlanti’ con scritte e slogan che augurano ‘Buone Feste’ a quelli che omaggiano i grandi protagonisti televisivi: pullover con la ‘Signora in Giallo’ o con le lucine colorate di ‘Stranger Things’.

Inoltre è un’ottima idea regalo per amiche alla moda che non hanno timore di osare.

Per quelle più rigorose invece, suggeriamo la versione senza fronzoli indossata da Nicki Minaj: nient’altro che una maglia di lana a coste a collo alto.

Ce ne sono di tutti i gusti quindi, per tutte le tasche e di tutte le firme. Non vi resta che scegliere il vostro preferito e non patire mai più il freddo.

2017-12-08T17:08:46+00:00 Dicembre 8th, 2017|IN EVIDENZA HOME, MODA|Commenti disabilitati su È Natale? Dillo col pullover!
X