Il make up perfetto per Natale

Il make up perfetto per Natale

Non solo le classiche e intramontabili ‘labbra rosse’, il periodo natalizio è un’ottima occasione per mettersi alla prova col make up e sperimentare trucchi nuovi e audaci abbinamenti.

Ogni donna in questi giorni è alla ricerca di un trucco che valorizzi il proprio incarnato e ne esalti la personalità. Una cosa è certa, però, le nuances sono infinite e le palette ombretti vantano più colori di un ‘Pantone’ quindi ecco di seguito alcuni consigli truccarsi senza sentirsi smarrite.

PER LE NATURALI:

Utilizzate come base un fondotinta dalle texture leggera, un correttore dall’effetto madreperlato e un ombretto rosa. Preferite i ‘metal’ e sfumateli con un colore che richiami il vostro outfit. Grigi o beige, saranno perfetti. Definite lo sguardo con molto mascara e sulle labbra usate un gloss dalle tonalità del rosso, non troppo intenso.

PER LE STRAVAGANTI:

Smokey eyes, per sempre! Scegliete il colore che valorizzi al meglio il colore di occhi e incarnato, da completare con una matita kajal e mascara. Per le labbra potete puntare su un rossetto bordeaux lucido oppure optare per l’effetto super brillantinato: rossetto glitter! Ne esistono di molte texture e colori: dal rossetto glitter con il pennellino al rossetto glitterato in stick, dal balsamo labbra con i brillantini al gloss con le paillettes.

Non vi resta che scegliere. Il nostro consiglio è: naturali a casa con i parenti, stravaganti alle feste con gli amici. Buon divertimento!

 

2017-12-20T00:15:00+00:00 Dicembre 20th, 2017|IN EVIDENZA HOME, MODA|Commenti disabilitati su Il make up perfetto per Natale
X