Grand Hotel Duca di Mantova

Grand Hotel Duca di Mantova

IL PRIMO RESORT A DUE PASSI DA MILANO.

In un’ambientazione unica, nell’immediato hinterland milanese, al riparo dai rumori del traffico, ha aperto i battenti il Grand Hotel Duca di Mantova, nuova struttura del gruppo Caltahotel.

La raffinata hall, arredata con materiali all’avanguardia, decorata con specchi e marmi pregiati ed impreziosita con oggetti di fine antiquariato, vi darà un caldo benvenuto e sarà per i vostri occhi un’esperienza visiva incomparabile. 

Situato nel mezzo della “Terrazza Vulcano”, luogo magico ed oasi gastronomica, il Grand Hotel Duca di Mantova rappresenta una sorpresa inaspettata in una città frenetica e industriale come Milano.

Soggiornare al Grand Hotel Duca di Mantova significa scordarsi di essere “on business” e dedicare le ore libere nel fare nuove esperienze culinarie degustando il meglio della nostra cucina italiana (anche en plein air ) o nel dedicarsi allo shopping fino a tarda ora, solo con un breve viaggio in ascensore.

Il Grand Hotel Duca di Mantova unisce all’esperienza del soggiorno in un nuovo ed elegante albergo, l’opportunità unica di lasciarsi alle spalle gli impegni di lavoro per immergersi nel relax e nel divertimento più assoluto.

MEETINGS

Sale riunioni, a luce naturale, che possono ospitare fino a 90 persone con allestimento a teatro.

La arredano:

  • elegante tavolo riunioni
  • sedie ergonomiche
  • schermo
  • guardaroba dedicato
  • telefax/telefono
  • connessione wireless

Ma se la Vostra necessità è quella di organizzare eventi di maggiori dimensioni fino a convegni di 500 persone, mettiamo a disposizione le aree del Grand Hotel Barone di Sassj o quelle uniche, non solo perché inusuali, della Terrazza Vulcano, il tutto impreziosito dal nostro know-how per comunicare con stile, all’interno o all’esterno della Vostra azienda, le Vostre scelte strategiche, i Vostri programmi e progetti in un’ambientazione “scenografica” senza eguali, a due passi da Milano.

2017-11-23T08:45:11+00:00 Novembre 15th, 2017|HOTEL|Commenti disabilitati su Grand Hotel Duca di Mantova
X