Milano Fashion Week

Milano Fashion Week

Febbraio è alle porte e con lui uno degli eventi milanesi più attesi da tutto il mondo: la settimana della moda.

Un evento imperdibile per chi vuole essere aggiornato sulle ultime tendenze, e sulle anteprime della prossima stagione che gli artisti sveleranno proprio nella capitale dell’estro, dell’eleganza e dell’originalità. Stilisti, modelle, vip e testimonial si radunano per un’intera settimana in alcune delle location più belle di Milano per presentare le collezioni AI 2018-2019 o assistervi dalla privilegiata postazione del front row.

Tutti gli appuntamenti  si tengono dal 20 al 26 Febbraio 2018sfilateeventi, presentazioni, party, imperdibili e sicuramente tra i più affollati: i fine settimana. Proprio in quei giorni, infatti, sfileranno le nuove ‘collezioni donna’ delle più importanti case di moda.

Milano Fashion Week è diventata un osservatorio privilegiato anche per coloro che tengono d’occhio lo streetstyle, ovvero il look sfoggiato essenzialmente da vip e influencer. Ci sarà da restare affascinati, sorpresi e divertiti per lusso, sfarzo, e stravaganza.

Inoltre segnaliamo che La Camera della Moda organizza anche la Milano Moda Uomo 2018, manifestazione fashion dedicata alla moda maschile.

Come mancare?

 

2018-01-23T09:59:15+00:00 Gennaio 23rd, 2018|IN EVIDENZA HOME, MODA|Commenti disabilitati su Milano Fashion Week
X