Tacchi alti: come indossarli al meglio.

Tacchi alti: come indossarli al meglio.

I tacchi alti sono sintomo di femminilità e eleganza: slanciano la silhouette, rendono il portamento regale e le donne più seducenti. Ma se i tacchi non si sanno indossare si rischia di camminare come i dinosauri di Jurassic Park.

Donne, non abbiate paura! Saper indossare i tacchi è solo questione di tecnica. Di seguito qualche consiglio utile:

  • Indossate i tacchi anche in casa

Le scarpe appena acquistate possono risultare scomode. Indossarle in casa, magari mentre si ci prepara o si fanno le pulizie, aiuta la scarpa a prendere la forma del piede. Inoltre questo permette di graffiare un po’ la suola e di non renderla scivolosa. Se volete fate una prova con le scarpe alte per andare a fare la spesa. Provare i tacchi su terreni scoscesi vi abituerà a sentirvi spedite in occasioni speciali.

  • Fate passi piccoli

Camminate facendo dei piccoli passi, evitate grosse falcate, e fate attenzione a non piegare troppo le ginocchia in avanti. In questo modo sarete sempre in perfetto equilibrio.

  • Camminate seguendo una retta

Per essere più spedite, immaginate di camminare seguendo una linea retta esattamente come le modelle. La seduzione è assicurata.

  • Più fiducia in voi stesse

Avere fiducia in voi stesse è sempre il segreto più importante per sentirvi a vostro agio in qualunque occasione e con ogni tipo di outfit.

 

2017-12-12T17:05:08+00:00 Dicembre 12th, 2017|IN EVIDENZA HOME, MODA|Commenti disabilitati su Tacchi alti: come indossarli al meglio.
X